Se sei un’amante del golf e quando viaggi all’estero per giocare scegli luoghi che ti offrono quel qualcosa in più che ti farà vivere una esperienza diversa, particolare ed esclusiva, potresti voler considerare questa interessante possibilità che ti offre la Galizia:     

Due eccellenti campi da golf dove praticare il tuo sport preferito in qualsiasi momento dell’anno, grazie al clima mite e gradevole che lo rende un luogo ideale e due fantastiche esperienze locali, totalmente genuine e immersive per arricchire la tua permanenza con emozioni che coinvolgono tutti i tuoi sensi.  

  • Golf La Toja, sul mare in una riserva naturale protetta
  • Golf Meis, in una meravigliosa pineta nell’entroterra

Corso di cucina nel cuore delle Rías Baixas

Mentre sorseggerai un buon bicchiere di vino Albariño e preparerai la tua cena a base di verdure fresche della zona e deliziosi pesci e frutti di mare del vicino estuario, potrai farti una bella chiacchierata con lo chef, che ti farà conoscere la storia della sua terra e condividerà con te alcuni dei segreti della eccellente gastronomia locale. 

Quando tutto sarà pronto non resterà altro che passare a tavola e degustare la cena che avrai preparato con tanta cura, in un’atmosfera piacevole e rilassati come se fossi a casa tua, tra amici.

Bagni di benessere
La Toja è un’isola ricca di acque termali, dove gli unici rumori sono il mormorio del mare e il fischio del vento che sfiora gli alberi, dove il tempo viene scandito dal sole. Un luogo meraviglioso dove dedicarsi al relax e alla salute. 

La Spagna ti aspetta!

post a comment