Weekend Golf Experience nel Pais Vasco

Un break per vivere il golf spagnolo respirando l’aria frizzante del “norte”, per assaporare una delle migliori gastronomie del mondo e per scoprire un territorio spesso sconosciuto, che assomiglia all’Irlanda nelle sue temperature e paesaggi e alla Svizzera nell’ ordine e la pulizia, ma con l’inconfondibile spirito allegro, vivace e festaiolo che ha reso la Spagna famosa nel mondo.

Partiremo da Bilbao, capitale della provincia Vizcaya, progettata a misura d’uomo e che presenta una perfetta fusione tra le sue origini medioevali e la sua architettura ultramoderna. Dopo un pranzo a base di pietanze tradizionali, dedicheremo il pomeriggio alla pratica del golf, in un campo situato sopra una scogliera che regala una vista mozzafiato sul Mar Cantabrico

Trasferimento a San Sebastian, capitale della provincia Guipuzcoa, città raffinata, elegante e pittoresca dove il blu del mare e il verde delle colline che la circondano creano un magico connubio. A renderla così affascinante è la sua caratteristica baia, La Concha, una lunga spiaggia considerata tra le più belle d’Europa per la sua forma “a conchiglia” e per la sua sabbia finissima e dorata. Cena in un ristorante stellato Michelin.

La mattina sarà trascorsa in un campo da golf circondato da boschi, colline e pendii, intorno a un corso d’acqua, con splendide viste sulle montagne. Al termine del percorso, trasferimento in aeroporto e fine del viaggio. Agur! Hurrengo arte!

Se vogliamo un’alternativa, potremmo pensare ad un club de golf situato nella verdissima regione della Cantabria. Un percorso circondato da pinete e con una magnifica vista sulla baia di Santander e sull’estuario Ria de Cubas.

Consulenza

Contattami per una prima consulenza conoscitiva, gratuita e senza impegno. 
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatterò quanto primaI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
whatsapp
Hola! Posso aiutarti? Contattami con WhatsApp ...
it_IT
en_GB it_IT