Perchè My Spain for You

La Spagna è una meta molto richiesta a livello turistico. Tante sono le attrazioni che anno dopo anno attirano milioni di persone a questo bellissimo e vivace paese.

Nei miei ultimi trent’anni ho lavorato a stretto contatto con tanti viaggiatori e turisti. Io stessa ho viaggiato moltissimo in tutto il mondo, e spesso mi confronto con le persone per capire come pianificano le loro vacanze e cosa le spinge a voler visitare determinati luoghi.   

Spesso mi spiegano che le differenze tra un “bel viaggio” e uno che “non è piaciuto tanto” sono legate alle esperienze che hanno vissuto, alle persone che hanno incontrato, alle difficoltà che hanno riscontrato con l’organizzazione e la logistica una volta arrivati a destinazione… al fatto che quel viaggio abbia arricchito oppure no il loro bagaglio personale…

Mi sono sempre chiesta quante delle persone che viaggiano riescano in realtà a portarsi con se ricordi speciali che terranno per sempre nel loro cuore, quante dopo aver vissuto giorni nella destinazione riescono a capire la vera essenza del paese e della sua gente, quante abbiano avuto la fortuna di cogliere quelle occasioni uniche e speciali che capitano soltanto se sai dove trovarle…

È da queste osservazioni e dal modo in cui concepisco il viaggio che nasce il mio progetto MY SPAIN FOR YOU. Per che per me viaggiare è sinonimo di “totale immersione” nel territorio e la sua gente, per che a me piace la condivisione delle tradizioni locali, per che io amo scoprire luoghi e bellezze inaspettate e provare emozioni uniche e indimenticabili.  

Il mio obiettivo è quello di fare conoscere la Spagna “per vie alternative” attraverso viaggi “cuciti” su misura per ogni singola persona o gruppo che sceglie di viaggiare con queste modalità, facilitare “il compito” dell’organizzazione e della ricerca delle genuinità, guidare i miei clienti direttamente e senza ostacoli per permettergli di  vivere il mio paese con gli occhi che brillano di emozione ad ogni angolo che visitano!


Consulenza

Contattami per una prima consulenza conoscitiva, gratuita e senza impegno. 
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatterò quanto primaI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
whatsapp
Hola! Posso aiutarti? Contattami con WhatsApp ...
it_IT
en_GB it_IT